//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js
Manuel Algaba Cortés

Manuel Algaba Cortés

Inbound Marketing Manager

Definisce il piano editoriale, seleziona i contenuti rilevanti sviluppando le strategie di comunicazione e coordinando il lavoro dei collaboratori interni e esterni.
Sara Artuso

Sara Artuso

Content Manager

Crea i contenuti che danno forma alle scelte editoriali concordate, sviluppando lo storytelling particolare di ogni cliente.

Elisabetta Arcari

Elisabetta Arcari

Commissioning editor

Dedica le proprie competenze filologiche a servizio di una comunicazione chiara ed efficace, supervisiona la forma editoriale dei materiali.

Laura Fuser

Laura Fuser

Content strategist

Analizza e definisce i contenuti chiave da sviluppare nei progetti, incaricandosi anche della redazione dei testi per i clienti B2B.

Per trovare un simbolo che rappresentasse la nostra forza come agenzia di web marketing, siamo andati molto indietro nel tempo, fino ad uno stemma editoriale del XVI° secolo.

La civetta che rovescia il vaso mostrandone il contenuto è la saggezza che toglie il velo alle apparenze e illumina l’ignoto, simbolo di un uso della lingua e della scrittura chiaro ed efficace.

E poi un motto in greco: Kékrika, ovvero ‘ho visto, giudicato e approvato.’

Perché questo simbolo ci riassume così bene?

Perché siamo prima di tutto esperti della comunicazione scritta, una solida formazione di base che abbiamo poi completato con una profonda conoscenza dei meccanismi del web marketing.

Internet continua a moltiplicare i canali di comunicazione, ma le regole per costruire un messaggio rilevante, attuale ed accessibile, non sono cambiate.

Quando si esprimono in una forma chiara ed uno stile curato, la lingua e la parola continuano ad avere una grande forza persuasiva.

E su come usare le parole per creare messaggi e contenuti efficaci, noi di Kékrika abbiamo le idee piuttosto chiare.